Falegnameria Gehringer

Team

man_silhouette-01

Roberto Gehringer

L’operatività dell’azienda è affidata al socio e gerente Roberto Gehringer, che grazie alla sua tenacia e al suo spirito imprenditoriale è riuscito a creare un azienda stabile e di successo. Le sue qualità di leader gli hanno inoltre permesso di creare un ambiente di lavoro familiare e rilassato.

man_silhouette-01

Alessio Badiali

Alessio ha una esperienza trentennale come artigiano falegname nel settore dell’arredamento e dei serramenti. La sua grande professionalità e il suo carattere deciso ne fanno un pilastro portante per l’azienda.

man_silhouette-01

Francesco Riva

Francesco si occupa della pianificazione e della preparazione del lavoro, nonché degli aspetti tecnici e dei disegni. La sua intraprendenza e solerzia ne fanno il braccio destro del gerente.

man_silhouette-01

Martino Isgrò

Il suo atteggiamento dinamico e la sua versatilità rendono Martino un collaboratore indispensabile per l’azienda. Oltre alla produzione, gli è affidata anche la gestione e messa in opera dei manufatti, con grande soddisfazione della clientela.

man_silhouette-01

Tommaso Mercolli

Dopo la scuola dell’obbligo Tommaso Mercolli ha deciso di intraprendere la formazione di falegname. Volenteroso di apprendere e pieno di energia si è adattato subito allo spirito dell’azienda.

man_silhouette-01

Claudio Gehringer

Claudio Gehringer

man_silhouette-01

Paola Ortelli

La signora Ortelli si occupa con grande puntualità e professionalità della contabilità aziendale.

man_silhouette-01

Barbara Gehringer

Grazie alle sue doti comunicative e alla sua capacità organizzativa, Barbara si occupa con successo della  gestione della segreteria e dei rapporti con clienti e partner, nonché di compiti logistici e amministrativi.

 

 

Copyright © Falegnameria Gehringer
Developed by DOS Group